ASSISTENTE ESECUTIVO - 600, Provincia di Alessandria
Provincia di Alessandria, Italy
Descrizione dell'azienda
Per il nostro cliente, filiale italiana di una multinazionale francese attiva nel settore ludico e del tempo libero siamo alla ricerca di un:
Il/la candidato/a, che lavorerà direttamente con il direttore della filiale e sarà responsabile per l’esecuzione di una serie di compiti amministrativi, deve essere altamente motivato, professionale e capace di gestire il proprio carico di lavoro e di dare priorità ai compiti in un ambiente aziendale dinamico.
Descrizione del lavoro
1. Assistere il Direttore nelle varie missioni supportandolo nella realizzazione dei progetti di sviluppo e miglioramento della filiale sempre in forte connessione con la holding del gruppo.
2. Agire nei vari campi delle risorse umane, del business, del marketing, della finanza, dell'analisi e della comunicazione.
3. Contribuire allo scambio di informazioni tra i capi dipartimento e la direzione.
4. Assistere la direzione generale nella gestione amministrativa e operativa delle risorse umane: piani di formazione, selezione, implementazione di progetti HR, informazioni e consulenza.
5. Condurre e gestire i progetti definiti dal management.
6. Realizzare gli studi richiesti dalla direzione generale per facilitare il processo decisionale.
7. Monitoraggio legale e normativo dell'azienda.
8. Gestione del sistema di qualità ISO.
9. Gestire e contribuire alla realizzazione e alla qualità dei report richiesti dal gruppo (commerciale, finanziario, marketing, HR).
10. Supporto amministrativo e pianificazione gestionale.
Competenze
1. Conoscenza approfondita del pacchetto Windows 365.
2. Pratico/a di project management e strumenti di CRM.
3. Inglese fluente, il francese è titolo di merito.
4. Conoscenza delle organizzazioni commerciali e di marketing.
5. Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità, dell'ambiente e della sicurezza.
6. Laurea (preferibilmente in management e gestione).
7. Esperienza di successo nell’assistenza ad un settore PMI o nella gestione di un centro di produzione.
Ulteriori informazioni
E’ previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato full time ai sensi del CCNL Commercio con retribuzione ai massimi livelli di mercato.
Sede di lavoro: Castelnuovo Scrivia (AL)
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