Il Consulente Assicurativo!
GENERAZIONE ALLEANZA è il percorso che seleziona e accompagna i nuovi Talenti in Alleanza.
Ogni passaggio del percorso è pensato per trasmettere professionalit, competenze tecniche e soft skills.
IL RUOLO
Il Consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio Clienti offrendo loro consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
LA SELEZIONE
Non è un lavoro per tutti. Cercheremo la giusta motivazione attraverso più colloqui, un incontro web di presentazione dell’azienda ed un incontro finale di valutazione.
STILE
Rompiamo lo stereotipo dell’assicuratore con il nostro Stile unico fatto di sincero interesse, di intensit e frequenza della relazione.
Siamo sempre presenti: a casa dei nostri clienti, al telefono, sul web e sui social.
REQUISITI
Diploma o laurea;
Autonomia ed intraprendenza organizzativa
Propensione al lavoro di squadra
Attitudine alla costruzione di nuove relazioni
Autonomia negli spostamenti
Impiego a tempo pieno
Domiciliati a Roma
Lavorare in Alleanza significa entrare a far parte di una grande squadra che supporta e valorizza i singoli talenti.
Diventerai il punto di riferimento dei nostri clienti e li accompagnerai nella realizzazione dei loro progetti di vita.
Invia la tua candidatura
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Tempo indeterminato, Tempo pieno
Benefit:
Lavoro ibrido
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
incentivazioni trimestrali
premi di produzione
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Requisito linguistico:
Italiano
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Bonus trimestrale
Premio di produzione
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Tipo di impiego
A tempo pieno