Richiesta figura di Field Engineer / Field Delivery per azienda cliente software house operante in attività di assistenza straordinaria su sistemi di impiantistica.
L'incarico si inserisce nell'area Customer Service e prevede le seguenti attività:
* Assistenza, supporto e manutenzione di apparecchiature e sistemi di alta tecnologia presso la sede locale e i clienti;
* Installazione Hardware e Software, testing, simulazione, revisione, messa a punto di apparecchiature e sistemi elettronici presso i Clienti e presso i laboratori Aziendali;
* Stesura procedure e documentazione tecnica.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma in ambito elettronico, informatico o telecomunicazioni;
* Conoscenza Hardware e Software di PC, Server, Router, Networking, Firewall e sistemi di cablaggio;
* Conoscenza di reti LAN e WAN;
* Buona conoscenza dei principali software Office;
* Buone capacità comunicative;
* Riservatezza;
* Buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese;
* Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento in modalità autonoma.
E’ gradita un'esperienza precedente di 2 anni nell'installazione di Server Client, impianti di trasmissione dati telefonici, servizio di assistenza clienti, problem solving e cura del cliente.
Il candidato ideale deve essere disponibile a trasferte di durata variabile sull'intero territorio nazionale.
Sede di lavoro: Firenze.
Facciamo parte di Gi Group Holding, multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I nostri valori sono:
* Attenzione;
* Collaborazione;
* Passione;
* Sostenibilità;
* Apprendimento continuo;
* Innovazione;
* Responsabilità.