Per prestigiosa azienda di Trento selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
Il/la Candidato/a Ideale Deve Possedere
* Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, ecc.);
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
* Supporto nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
* Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
* Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni;
Requisiti
* Laurea in Economia o equipollente;
* Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Flessibilità e problem-solving;
Sede di lavoro: Trento;
Orario: full-time;
Contratto a tempo indeterminato;
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto. #J-18808-Ljbffr