Descrizione del Lavoro
JJapanparts s.r.l. è una società leader nel settore dell'importazione e distribuzione di ricambi per veicoli asiatici, americani ed europei, operante dal 1988.
I Compiti Principali
* Aiutare i clienti;
* Assistere la commercializzazione esterna;
* Gestire le richieste dei clienti;
* Verificare gli ordini e le spedizioni;
* Collaborare con il reparto logistica;
* Compiere pratiche import/export con dogane e corrieri internazionali;
Le Abilità Richieste
* Laurea Triennale;
* Età superiore ai 30 anni;
* Almeno 2 anni di esperienza lavorativa;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel, Access, Outlook e software per l'utilizzo delle risorse in rete;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
* Residenza nella zona di Verona;
* Capacità analitiche e precisione;
* Capacità collaborativa e di lavoro di squadra;
* Rispetto ed etica del lavoro;
* Proattività e capacità di risolvere problemi;
* Buone abilità relazionali e comunicative.
Cosa Offriamo
* Opportunità di crescita e sviluppo in un ambiente innovativo;
* Formazione continua e supporto costante dai membri senior del team;
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico, con possibilità di lavorare su progetti innovativi e stimolanti.