Per il potenziamento dell’Ufficio Servizi Finanziari e Assicurativi, siamo alla ricerca di una figura di MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST che lavorerà presso la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) e che, a diretto riporto della Direzione di Funzione, si occuperà di definire e implementare strategie di comunicazione interna ed esterna. Nello specifico, ti occuperai di: ideare e pubblicare contenuti creativi sui nostri canali social (principalmente LinkedIn); creare e montare video coinvolgenti per campagne social e digitali; analizzare i trend e proporre nuove strategie di comunicazione interna ed esterna; scrivere testi persuasivi e ottimizzati per newsletter e post; collaborare con il Team Marketing per sviluppare campagne innovative in collaborazione con l'Ufficio Grafica. Farai la differenza se: possiedi una Laurea in Marketing e Comunicazione e/o ambiti affini; hai maturato una precedente esperienza, anche breve, in area comunicazione in aziende strutturate o in un contesto di agenzia; hai ottime capacità di scrittura; ti appartengono spirito di iniziativa, dinamismo e problem solving; hai una naturale predisposizione al lavoro in team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e Youtube) e degli strumenti di editing video (CapCut, Final Cut o simili). Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; Ral e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata Sede di Lavoro: sede centrale di Cosio Valtellino (SO) - Via Stazione, 4 Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide. Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia. Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)