Il nostro cliente è un'importante realtà internazionale operante nel settore retail con una consolidata presenza nel mercato domestico che sta concretizzando la propria espansione a livello internazionale.
L'azienda ha da tempo implementato una strategia multichannel e ha effettuato importanti investimenti nella propria area digital.
Per questa società siamo stati incaricati di selezionare una figura di Customer Experience /CRM /Specialist che verrà inserito in un team di 4 persone a diretto riporto del CRM Manager che avrà la possibilità di gestire progetti di implementazione di attività per la realtà italiana e in prospettiva anche per le società estere.
Sarà coinvolto e diventerà referente anche per progetti di implementazione di strategie per l'engagement e progetti di loyalty di nuovi cluster di clienti legati alla creazione di nuovi format di vendita.
Si coordinerà con i colleghi delle altre funzioni legate allo sviluppo dei progetti e avrà un continuo dialogo cone le figure legate alla vendita ( direzione commerciale, store manager).
Il ruolo è pensato per una persona laureata in marketing o economia con una forte passione per lo sviluppo do progetti in ambito digital e CRM con un'esperienza di 2/3 anni maturata preferibilmente in ambito retail nell'area CRM dove ha avuto modo di sviluppare programmi di loyalty.
Cerchiamo una persona che possegga ottime capacità di lettura dei dati e che sappia quali dati chiedere ai propri interlocutori per poter valutare l'efficacia delle attività proposte, apertura mentale e capacità di ascolto per poter comprendere le esigenze dei consumatori attraverso i feedback della forza vendite presente nei vari store e capacità di organizzare le attività di progetto in modo da coinvolgere opportunamente tutti gli attori coinvolti.
La conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
La funzione CRM è centrale per lo sviluppo delle strategie aziendali pertanto questo ruolo presuppone l'ambizione di avere una certa visibilità all'interno dell'azienda anche in virtù di possibili future opportunità di crescita.
La sede di lavoro si trova nella provincia di Bergamo e si prevede una modalità di lavoro ibrida con 2 giorni a settimana di operatività in smart working.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito www.oktopous.it.
La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.