Siamo alla ricerca di un addetto/a Customer Care che desidera lavorare in una realtà multinazionale!
La nostra azienda, leader nel settore dell'edilizia sostenibile, è presente in oltre 80 paesi e conta più di 160.000 collaboratori.
Inserito nel Team Customer Care, tu seguirai il processo post-vendita per il territorio italiano.
Di cosa ti occuperai?
* Ricevere gli ordini da parte dei clienti, funzionari e agenti;
* Raccogliere e inserire i dati necessari per la corretta evasione degli ordini;
* Utilizzare SAP per controllare la disponibilità del prodotto;
* Monitorare il trasporto fino all'effettiva consegna del prodotto;
* Assistere il cliente nella fase post-vendita.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Almeno tre anni di esperienza in una posizione analoga;
* Buona conoscenza dell'inglese;
* Esperienza nell'utilizzo di SAP per l'inserimento degli ordini;
* Ottime doti relazionali e sei in grado di interfacciarti con diversi tipi di clienti.
Sarà requisito preferenziale, non essenziale, la conoscenza del francese.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, candidati ora!
Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali con orario flessibile in entrata (tra le 8:30 e le 9) e in pausa pranzo, e conseguente uscita a scalare.
Offerta contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato nel CCNL Metalmeccanici Industria, con 14 mensilità, premiliatà, welfare, mensa interna e RAL definita a seconda della professionalità del profilo prescelto.
Luogo di lavoro: Lavis (TN) con la giornata del venerdì in smartworking.