Il nostro Cliente, unazienda operante nel settore dellautomazione industriale da oltre 25 anni, sta attualmente ampliando il proprio team tecnico e ricerca un Programmatore PLC SENIOR.
Con sede principale in provincia di Varese, il nostro cliente è un gruppo consolidato, in continua crescita, con una solida reputazione nel settore.
I punti di forza del nostro cliente includono un ambiente giovane e dinamico, in particolar modo nellufficio tecnico, dove la collaborazione e il contributo individuale sono valori fondamentali. Essendo unorganizzazione orizzontale, ogni membro del team ha un ruolo importante e la possibilità di far sentire la propria voce. Il Cliente non si focalizza esclusivamente sulle competenze tecniche, ma è profondamente interessata alla personalità e al contributo unico di ogni individuo.
Responsabilità:
: Gestione tecnica di progetti di automazione industriale
: Sviluppo software PLC e HMI a partire dalla specifica tecnica
: Avvio e assistenza durante la messa in servizio del software presso i clienti
Requisiti:
: Almeno 5 anni di esperienza nella programmazione dellautomazione industriale
: Conoscenza dei linguaggi di programmazione e dei prodotti Siemens per lautomazione industriale (es. Tia Portal, Step 7)
: Conoscenza del disegno tecnico elettrico (per la sola lettura)
: Conoscenza della lingua inglese
Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio commisurato alle competenze del candidato prescelto. (range 40:50.000 di RAL)
Per inviare il proprio CV e per maggiori info si prega di inviare una mail a