Pubblicato il 3 aprile
Descrizione
Descrizione del Lavoro
Noi di Gi Group siamo specializzati in valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia-Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Funzione:
L'Attrezzista su Presse opererà su presse ad iniezione materiale plastico all'interno di un reparto aziendale.
Requisiti Richiesti:
* Sia preferibile essere in possesso del Diploma Tecnico di Maturità o della Qualifica Professionale;
* Sia necessario aver maturato precedente esperienza su macchine semiautomatiche, automatiche o a controllo numerico;
* Ottima manualità;
* Buona capacità di lettura del disegno tecnico;
* Conoscenza strumenti da officina e di misura;
Orario di Lavoro e Sede di Lavoro
Si prega di notare che l'orario di lavoro può variare. Tuttavia, generalmente, l'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 o su due turni dalle 06:00 alle 13:30 o dalle 13:30 alle 21:00. La sede di lavoro sarà nella città di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia.
Cosa offriamo?
A seconda dell'esperienza e delle qualifiche, verranno valutate anche la tipologia contrattuale e l'inquadramento. Inoltre, vi verranno offerti servizi welfare aziendale e mensa.
Chi siamo?
Noi di Gi Group facciamo parte di una multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.