Horsa Fiorano Modenese, Emilia-Romagna, Italy
Customer Care Applicativo
Horsa rappresenta una delle principali realtà di consulenza IT in Italia, leader nei settori ERP, Business Analytics, Technology, e nelle aree più innovative come Cyber Security, Cloud e Industry 4.0.
Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei servizi offerti, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza nella trasformazione digitale, collaborando con aziende di rilievo sia a livello nazionale che internazionale.
Horsa Devlab è alla ricerca di un Customer Care Applicativo da inserire presso la sede cliente di Fiorano Modenese nel team in-site di Customer Service. La persona si occuperà di assistenza e supporto applicativo, seguendo l’intero ciclo di gestione dei ticket, dalla loro apertura fino alla risoluzione del problema.
Le tue responsabilità:
* Assistenza tecnica su software proprietario
* Analisi del problema e applicazione di work around temporanei
* Identificazione della soluzione definitiva e, se necessario, delega al team di sviluppo per implementazioni più complesse
* Modifiche e migliorie di piccolo dettaglio sulla gestione dell’interfaccia
* Rispetto del piano turno legati al ruolo (previsti 3 settimane di turni 9-17 al mese e una settimana di turno serale 16-24 o reperibilità notturna)
Sei la persona giusta per noi se hai:
* Esperienza in ambito Customer Service Tecnico di almeno 5 anni
* Competenza in ambito C# e SQL
* Conoscenza fluente della lingua inglese (Certificato almeno C1)
* Disponibilità a trasferte italiane ed estere (circa il 30% del proprio orario)
Sede di lavoro: Fiorano Modenese
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr