Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00.
Contratto: somministrazione/tempo determinato scopo assuntivo/ tempo indeterminato
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e sarà responsabile delle seguenti attività:
* contatto fornitori;
* gestione ordini;
* gestione spedizioni;
Competenze
Si richiede:
* esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore LEGNO-ARREDAMENTO;
* buona capacità di utilizzo del PC e conoscenza del Pacchetto Office;
* gradita conoscenza della lingua inglese;
* flessibilità e proattività;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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