Job Description:
La figura professionale ricercata si occuperà di:
* Gestione logistica e coordinamento delle spedizioni;
* Calcolo e gestione provvigioni agenti;
* Valorizzazione e aggiornamento degli ordini in entrata;
* Supporto alle attività amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, etc.);
* Controllo e monitoraggio dei flussi di merce e degli stock;
* Interfaccia con i fornitori e con i clienti per risolvere problematiche relative a spedizioni e ordini.
Skills & Experience
Si richiede:
* Esperienza pregressa (almeno 3-5 anni) in ambito logistica e amministrazione (preferibilmente nel settore industriale);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di gestione logistica, ERP);
* Ottima capacità di problem solving e di gestione delle priorità;
* Buone capacità relazionali e di comunicazione, sia con il team che con clienti e fornitori;
* Precisione, autonomia e affidabilità.
Si offre:
* Contratto a tempo [determinato/indeterminato], con possibilità di crescita professionale;
* Ambiente dinamico e collaborativo;
* Retribuzione commisurata all’esperienza.
Se sei una persona motivata e desiderosa di entrare a far parte di un'azienda in crescita, invia il tuo CV a info@plafondplast.com.
Plafondplast Srl è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr