Il Junior Support Transport, all’interno del Transportation Team, si occuperà di supportare il Team Transport nella attività quotidiane di gestione del sistema di ticketing relativo a clienti e a fornitori nonché di predisporre la reportistica necessaria per attività di analisi e di monitoraggio.
Cosa farai
1. Gestione di ticket di primo livello da e verso clienti e corrieri
2. Primo punto di contatto operativo per problematiche degli altri team di lavoro
3. Redazione di reportistica relativa all’area Transport
4. Analisi esiti e monitoraggio spedizioni
5. Supporto nell’attività di carrier management
6. Supporto nel monitoraggio costante del mercato italiano dei trasporti nell’ottica di individuazione di nuovi business partner, delle migliori tariffe di mercato e di un ampliamento del network dei corrieri
Cosa richiediamo
7. Preferibile esperienza pregressa in altri 3PL
8. Esperienza in ambito back office logistico e/o transport
9. Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni)
10. Buona conoscenza della lingua inglese
11. Diploma/Laurea
12. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel
13. Buone doti comunicative e relazionali
14. Buone capacità di problem solving
15. Ottime capacità di analisi
16. Capacità di lavorare in autonomia e in team
17. Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso le altre sedi Arvato nel sud Italia
18. Precisione, puntualità ed attenzione completano il profilo
Cosa offriamo
19. Un modo di lavorare flessibile e smart
20. Possibilità di potenziare le proprie skills con training
21. Orario Full Time
22. Contratto a tempo determinato