Per importante realtà di Trento, ricerchiamo un* addett* alla segreteria tecnica.
Inserita all’interno dell’ufficio tecnico dove sono presenti un responsabile e due colleghi tecnici (geometra, ingegnere). L’ufficio tecnico gestisce gli interventi di manutenzione/progettazione della sede e di altre strutture gestite direttamente dall’azienda; inoltre, assieme a uno studio esterno, progetta gli interventi di ristrutturazione a livello di impiantistica, layout e attrezzatura/allestimento.
Le principali attività da svolgere saranno:
* Gestione amministrativa dell’ufficio tecnico: archiviazione contratti di manutenzione, controllo fatture terzisti, predisposizione della fatturazione degli interventi fatti dai colleghi tecnici.
* Prima gestione richieste di intervento tecnico e segnalazioni: ascolto della richiesta, attivazione dei colleghi o dei manutentori e artigiani.
* Smistamento corrispondenza in entrata sia cartacea che mail.
* Gestione del contatto con amministratori di condominio, ditte esterne fornitrici.
* Attivazione autorizzazioni, contatto con enti pubblici per gestione per esempio dei rifiuti, parcheggi.
* Supporto all’organizzazione dell’ufficio: reportistica, agende, organizzazione documenti.
* In futuro gestione gare di appalto.
Responsabilità:
Requisiti:
* Diploma ed esperienza di almeno tre anni in segreteria all’interno di aziende edili e/o di impiantistica e/o energie rinnovabili.
* Buona competenza del pacchetto office (Excel, Word, Powerpoint, Outlook).
* Ottime capacità organizzative.
* Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento, ma al contempo di lavorare in team collaborando con i propri colleghi.
Altre informazioni:
Completano il profilo ottime capacità comunicative e di relazione, spirito d’iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre: CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza (indicativamente 4/3 livello, 28-30k). Si valuta sia il tempo determinato che indeterminato.
Lingue conosciute:
Inglese.
Competenze:
* Segreteria - Organizzazione viaggi.
* Segreteria - Accoglienza.
* Word Processor - Elaborazione testi - Word.
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel.
* Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint.
* Vendita - Compilazione documenti commerciali.
Disponibilità oraria: Full Time. #J-18808-Ljbffr