La Manifattura Mario Colombo, società di abbigliamento leader nel segmento sportivo dal 1923 attraverso la commercializzazione del proprio brand e la distribuzione di brand internazionali, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Marketing a riporto del CRM manager ed avrà come obiettivo quello di supportare le attività CRM sia dal punto di vista operativo che progettuale per i marchi aziendali (COLMAR & LACOSTE).
Nello specifico la risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, dovrà seguire le seguenti attività:
* Gestione dei progetti CRM declinati nei diversi canali retail/ecommerce (promozioni dedicate, eventi esclusivi, partnership…)
* Ottimizzazione e nuovi sviluppi del programma fedeltà
* Gestione delle newsletter e parziale implementazione
* Relazione con i diversi team marketing, ecommerce e retail (incluso lo staff dei negozi)
* Attività operative e gestionali interne
Formazione e conoscenze richieste:
* Laurea (triennale o specialistica, preferibilmente in ambito marketing/informatico-statistico/business/economico)
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* E’ gradita la conoscenza di strumenti grafici base
* E’ gradita la conoscenza di gestione e creazione di newsletter (codice html, moduli, test…) e la conoscenza di Marketing Cloud (Salesforce)
* E’ gradita la conoscenza di software CRM (preferibilmente Salesforce) o attitudine all’apprendimento
Profilo e Requisiti personali:
* Profilo Junior che abbia però maturato precedenti esperienze lavorative, seppur brevi (2-3 anni), in contesti simili e in posizione analoga
* Buone capacità di team building
* Entusiasmo e proattività
* Buone doti organizzative e di gestione di diversi progetti
* Buone doti analitiche
* Disponibilità ad eventuali trasferte
Sede di lavoro:
* Monza
#J-18808-Ljbffr