Questa è l'occasione per entrare in contatto con una storica società di Parma operante nel facility management che sta selezionando un Facility Site Manager dedicato a un grande polo logistico.
La persona, riportando al responsabile tecnico di divisione, si occuperà di:
1. Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente, gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente per tutti gli aspetti legati alla prestazione del servizio.
2. Gestire la soddisfazione del cliente e lo sviluppo del contratto in base alle esigenze extra capitolato espresse dal cliente.
3. Coordinare il manutentore di presidio nel sito per gli interventi tecnici e interfacciarsi in linea generale con la squadra manutentiva al fine di mantenere il presidio degli interventi tecnici da effettuare.
4. Assicurare l'esecuzione operativa del contratto affidato attraverso la gestione efficace delle risorse e dei fornitori esterni, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali in materia etica, qualità e sicurezza e delle normative applicabili.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 5 anni come project manager, facility manager in aziende di servizi/manutenzione/facility o come facility manager in realtà aziendali modernamente organizzate.
2. Laurea in ingegneria preferibilmente Termotecnica/elettronica/meccanica o diploma di estrazione tecnica.
3. Disponibilità a orari di lavoro flessibili e reperibilità.
4. Ottime competenze organizzative, problem solving e orientamento al cliente completano il profilo.
Offriamo un contratto aziendale a tempo indeterminato e retribuzione commisurata al grado di competenza presidiato.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr