Descrizione del ruolo
In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l'innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare.
La nostra passione e attenzione ai dettagli rendono la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa… l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza.
L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l'insegna del beauty più ammirata al mondo.
Compiti e responsabilità
* Accogliere i clienti: garantire loro una shopping experience unica e memorabile, farli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
* Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto di cui tratterai.
* Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane.
* Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target), adattandoti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager.
* Riordinare e gestire il magazzino e le delivery.
* Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso.
Requisiti del candidato
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilità, dinamismo e flessibilità.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione al lavoro in team.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
Come saremo a sostegno della tua crescita professionale?
Crediamo nel "Vincere insieme", per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio.
Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.
Chi siamo?
Sephora è una Divisione del Gruppo LVMH:
- 17.000 referenze;
- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées;
- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo;
- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia.
Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.
L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi