Posizione in Azienda
Synergie Italia Spa, filiale Permanent Emilia Nord Ovest, ricerca per Azienda operante nel settore della alimentare un/a ADDETTO/A QUALITA' E CONTROLLO DI PROCESSO - Settore alimentare.
Responsabilità principali
* Collaborare con i dipartimenti operativi e territoriali per sviluppare e implementare procedure e politiche di controllo qualità.
* Condurre ispezioni e audit interni per valutare la conformità ai requisiti di qualità.
* Fornire formazione e supporto al personale per garantire il rispetto delle procedure di qualità.
* Collaborare con fornitori esterni per garantire la conformità dei materiali e dei servizi.
* Collaborare con i Clienti al fine di redigere nei tempi previsti documenti e schede tecniche.
Le mansioni sopra elencate saranno previste per due stabilimenti limitrofi.
Requisiti necessari
* Laurea in Scienze e Tecnologie alimentari e/o affini;
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo,
* Conoscenza dei principali tools della qualità (protocollo HACCP, norme ISO, BRC/IFS);
* Conoscenza della tecnologia di trasformazione del prosciutto crudo;
* Dedizione e capacità di lavorare in team (anche dislocato);
* Capacità di organizzazione del lavoro in modo autonomo;
* Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale;
Offerta
Contratto di assunzione diretta presso il cliente.
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 (flessibile)
Zona di lavoro: TRAVERSETOLO (PR) e BIBBIANO