Cerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI full time con discreta esperienza nel ruolo.
La figura, in base alle effettive capacit ed esperienza, è referente per tutti gli acquisti aziendali, dalle materie prime agli utensili, dalle lavorazioni esterne ai prodotti di trading.
Collaborer con le altre funzioni aziendali ed avr la possibilit di ampliare conoscenze e competenze in ambito di:
-Pianificazione, coordinamento e gestione di tutte le attivit relative all’acquisto di merci o servizi;
-Rapporti con i fornitori;
-Reportistica e previsioni d'acquisto;
-Dati e reports su comparazione fornitori, verifica e monitoraggio nel tempo dei costi.
Requisiti
Laurea o diploma settore economico;
Discreta conoscenza della lingua inglese;
Capacit di utilizzo dei principali sistemi informatici;
Proattivit, buone doti relazionali e di problem solving;
Motivazione e voglia di crescere nel medesimo settore.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: limitrofi Peschiera del Garda (VR)
Contratto e retribuzione da definirsi in sede di colloquio