Società di consulenza con sede in Aversa e Milano ricerca, per la sede di Aversa, Commercialista da inserire all’interno del team.
I/le candidati/e ideali dovranno aver maturato un’esperienza:
1. di 3-5 anni all’interno di primari studi professionali;
2. nelle materie inerenti la contabilità, il controllo di gestione e la revisione legale.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software POLYEDRO TeamSystem e l’ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel).
Le principali attività che verranno svolte sono:
1. Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
2. Tenuta della contabilità ed aggiornamento libri sociali obbligatori;
3. Liquidazione Iva;
4. Prima nota cassa/banche;
5. Predisposizione e aggiornamento di situazioni economico-patrimoniali di periodo;
6. Redazione di bilanci d’esercizio;
7. Dichiarazioni fiscali per società di capitali;
8. Invii telematici dichiarativi fiscali;
9. Assistenza negli incarichi societari in Collegi Sindacali;
10. Attività straordinaria (Due Diligence, M&A, Perizie).
Si richiede precisione, metodo e orientamento al problem solving.
Il/la Candidato/a verranno inseriti/e in un team dello studio composto da 4 professionisti, con opportunità di diversificare la propria attività sia in ambito ordinario che straordinario, oltre che nell’ambito di incarichi societari.
Contrattualizzazione e orario di lavoro richiesto:
1. Collaborazione con P.Iva – Full Time;
2. Si offrono altresì incentivi, corsi di aggiornamento, ambiente dinamico e in continua espansione, possibilità di avere un'importante crescita professionale.
Si prega di inviare il CV con foto e breve lettera di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Bonus annuale.
Abilitazione/Certificazione:
* documento di riconoscimento (Preferenziale).
Data di inizio prevista: 01/12/2024
#J-18808-Ljbffr