Per il potenziamento del nostro Contact Center di Avigliana siamo alla ricerca di OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUND
Le attività consisteranno in:
- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
Requisiti
I requisiti che cerchiamo:
- Diploma di scuola superiore;
- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- disponibilità a un orario settimanale Part Time, strutturate su due turni alternati.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.
Offriamo assunzione diretta a Tempo Determinato con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità, Ticket Restaurant + bonus a raggiungimento obiettivi.
Sede di lavoro: Avigliana (TO).