**Ricercato da azienda cliente per progetto di somministrazione a scopo assunzione.**
La società ETJCA SPA, filiale di Milano, è alla ricerca di un professionista per la propria azienda cliente specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali.
Il candidato ideale sarà inserito come addetto al back office e dovrà svolgere le seguenti attività:
* Presentazione ed elaborazione di offerte commerciali;
* Attività amministrative in genere.
Per ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Affidabilità, serietà e precisione;
* Flessibilità;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale;
* Conoscenza della lingua inglese (livello basilare);
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale;
* Essere automunito.
Il contratto avrà inizio con una durata iniziale di 2 mesi in somministrazione, con l'obiettivo finale di passare a un impiego a tempo indeterminato.
Il lavoratore lavorerà part-time verticale dal lunedì al venerdì, con orario di 20 ore settimanali (8 ore il lunedì, 8 ore da concordare con l'azienda e 4 ore di mattina da concordare con l'azienda).
L'offerta è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., nonché dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.