Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda cliente attiva nello sviluppo, progettazione, produzione e validazione di sistemi complessi completi per l'industria biofarmaceutica e cosmetica, un Impiegato/a Back-Office (Ricambi).
La risorsa inserita nel team Service & Spare Parts, si occuperà di:
-gestione ordini/offerte. Customer care support.
-gestione logistica ordini di parti di ricambio (spedizione, monitoraggio tempi)
-supporto all'attività di vendita e promozione di parti di ricambio e consumabili principalmente per gli impianti di generazione e distribuzione fluidi puri.
-monitoraggio e azioni di miglioramento del workflow di gestione delle parti di ricambio all'interno dell'organizzazione aziendale.
Requisiti Richiesti:
-gradita conoscenza ed esperienza di gestione ordini di parti e servizi per impianti e processi tecnologicamente affini all'impiantistica meccanica, elettrica, termica e idraulica (es. condizionamento, caldaie, impianti elettrici civili e industriali) e del trattamento acque.
-attitudine al lavoro in team e buona predisposizione ai rapporti interpersonali
-conoscenza base dei comuni strumenti di Office Automation.
-ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Si offre contratto diretto con l'azienda e Ral commisurata all'esperienza.
Data inizio prevista: 19/02/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Settala (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it