Manpower Professional, in collaborazione con importante azienda metalmeccanica sita a Parma, cerca un CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA.
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service e si interfaccerà con il gruppo di lavoro italiano e internazionale.
La risorsa si occuperà di gestire la Rete Commerciale di lingua tedesca ed eventualmente altre nazioni.
In particolare avrà la responsabilità di:
-Gestione ordini (ricezione, inserimento, coordinamento spedizione);
-Supporto ai client via telefono/mail;
-Supporto al Reparto Vendite, TSS, Marketing, Amministrazione;
-Gestione non conformità in coordinamento con altri reparti interni;
-Preparazione documenti per export in coordinamento con altri reparti interni e consulenti.
Si offre:
-Contratto a tempo indeterminato con azienda;
-CCNL metalmeccanico industria;
-Sede di lavoro: Parma;
-Orario full time;
-RAL indicativa: 35K + mensa + welfare.
laurea triennale (o magistrale) o diploma d’istruzione di secondo grado (preferibilmente istituti professionali, gli istituti tecnici)
- ottima/buona conoscenza di Office e pacchetti Microsoft
- ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata
- costituisce titolo preferenziale la conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese
- buona capacità di scrittura e relazionale
- completano il profilo un’esperienza professionale precedente nello stesso ambito lavorativo
-laurea triennale (o magistrale) o diploma indirizzo tecnico;-buona conoscenza di Office e pacchetti Microsoft;-ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata (livello minimo B2);-preferenziale la conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese;-buona capacità di scrittura e relazionale;-preferibile un' esperienza professionale pregressa nel medesimo ruolo.