Adecco Italia, Filiale di Schio, ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Back office per una realtà del territorio operante nel settore Multiservizi.
Nello specifico alla risorsa selezionata verranno affidate le seguenti mansioni:
1. Relazione con i clienti fidelizzati e di nuova acquisizione
2. Visite presso clienti
3. Gestione front office e centralino
4. DDT e bollettazione
5. Gestione degli ordini
6. Organizzazione degli itinerari di consegna degli autisti
7. Supporto reclami
Sarà considerato requisito preferenziale la pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.20 e 14.20-18.30.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr