Descrizione del Lavoro
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca una figura per un'azienda cliente operante su impianti industriali.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione documentale di progetti di riferimento dei Project Manager (PM), lavorando in team e con scadenze fisse.
Attività Principali
* Supportare i PM nella gestione dei documenti tecnici relativi ai progetti operativi;
* Redigere la lista dei documenti, il programma del progetto e la matrice delle interfacce;
* Interagire con le diverse divisioni aziendali per raccogliere tutti i documenti necessari;
* Supportare il team nelle riunioni tecniche tra clienti e fornitori;
* Inserire dati e specifiche tecniche tramite SAP.
Requisiti
* Breve esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in ambito meccanico/industriale;
* Diploma tecnico quinquennale;
* Utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Ms EXCEL;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza di SAP;
* Buone capacità relazionali e dialettiche.
Condizioni di Lavoro
Luogo di lavoro: Milano Ovest
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.
Le candidature vengono valutate per l'inserimento diretto presso l'azienda cliente. L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi durante il colloquio.