Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Ufficio Acquisti di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service:
2 Addetti Ufficio Acquisti Food
Le risorse si occuperanno della ricerca sulla materie prime, esplorando i prodotti e i fornitori presenti nel mercato alimentari. Visionando le specifiche tecniche dei prodotti alimentari, andranno a definire il prodotto più economico e disponibile sul mercato, in linea con le caratteristiche tecniche e quelle previste dai capitolati di gara.
Inoltre, gestiranno la negoziazione con i fornitori del prezzo dei prodotti e collaboreranno con i colleghi della produzione per la gestione di problematiche.
Durante la presentazione dei progetti di gara, prepareranno la documentazione circa fornitori e schede prodotto.
* Esperienza, anche minima, in attività o ruoli simili.
* Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro.
* Luogo del lavoro: Bolzano (Bz)
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 33K.
Controller Specialist
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Amministrativa di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service:
La risorsa si occuperà di:
* Gestione flusso cassa e pianificazione finanziaria
* Monitoraggio obiettivi
* Allineamento reportistiche
* Andamento economico-finanziario, monitorando margini di crescita e miglioramento
Inoltre, sono previste trasferte in Germania e Austria.
Requisiti Richiesti:
* Preferibile diploma o Laurea indirizzo economico
* Esperienza in attività o ruoli simili
* Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro
* Luogo del lavoro: Bolzano (Bz)
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Conoscenza lingua tedesca minima B2
* Problem solving
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K.
Addetti Back Office Commerciale
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Commerciale di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service:
Le risorse si occuperanno di assicurare, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, l'elaborazione dei preventivi principalmente per gare d'appalto in ambito pubblico e privato in tema di Facility Management; dovranno occuparsi inoltre di attività di supporto nella preventivazione per l'acquisizione di nuove commesse.
Requisiti Richiesti:
* Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche o affini
* Ottima capacità di calcolo matematico e analisi dati
* Esperienza, anche minima, in attività o ruoli di predisposizione offerte economiche
* Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, specialmente Excel
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K.
Orario di Lavoro: full time
Luogo di Lavoro: Bolzano
#J-18808-Ljbffr