Addetta / o Front Office Part-time, Peschiera del Garda
Peschiera del Garda, Italy
Azienda Cliente con sede a Peschiera del Garda, operante nel settore noleggio auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetta / o Front Office Part-time, da assumere direttamente a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Peschiera del Garda
Il ruolo di Addetta / o Front Office prevede:
* Accoglienza clienti italiani e stranieri
* Supporto pratiche amministrative
* Gestione telefonate
* Gestione pratiche di noleggio auto
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente tedesca
* Essere disponibili dal lunedì al venerdì con orario di lavoro part-time pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30
* Essere disponibili per stagione estiva Aprile - Ottobre
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato
* C3 livello CCNL Autorimesse e noleggio automezzi
* Retribuzione pari ad euro 1000,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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