QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
HELP DESK secondo livello - ROMA Torrino - Staff Leasing - lavoro sede.
Tecnico di presidio, attività di presidio presso cliente, richieste conoscenze ambito sw e hw, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android.
Attività di supporto utenti rispetto a problematiche ICT sui dispositivi.
Luogo di lavoro - Roma sede cliente - Roma Torrino
Orari di lavoro su turni: 8.30 - 17,30 o 9 - 18 o 10 - 19
Inizio da subito, contratto lungo periodo.
Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/Staff Leasing
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, RAL nel range € 22.800/24.500 + tickets elettronici 6 eu, dotazione strumenti di lavoro.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
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