La risorsa cercata ha maturato almeno 1 anno di esperienza in attività di realizzazione e manutenzione di reti in rame e fibra possiede una buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati.
Principali attività e responsabilità
La risorsa si occuperà delle attività di realizzazione e manutenzione di impianti nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali. Svolgerà attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, si occuperà della costruzione di impianti con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo. Inoltre, dovrà effettuare la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.
Completano il profilo: orientamento al risultato, precisione e accuratezza e propensione al lavoro in team.
E' richiesta, inoltre, la disponibilità ad eventuali trasferte giornaliere sul territorio e il possesso della patente di categoria B.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.