Sei un consulente alle vendite e hai un grande sogno da realizzare?
Vieni a realizzarlo insieme al nostro Team.
Tu devi portare oltre al tuo entusiasmo e la voglia di crescere in una grande squadra, solo due ingredienti:
Ambizione e Disciplina.
Il resto del menù stellato lo mettiamo noi:
La migliore formazione esterna, una Academy interna, incontri settimanali e mensili di pianificazione e monitoraggio. Campagne Marketing, Partecipazione a Fiere e organizzazione di eventi dedicati. CRM e gestionale per pianificare e monitorare attività su lead/ contatti/trattative con calendario condiviso e automatismi per invio mail/compiti/appuntamenti e reportistica direttamente dallo smartphone.
Partiamo prima dal Perché.
Siamo persone che insieme costruiscono il benessere per se stesse e per gli altri.
Aiutiamo privati, imprese e professionisti a raggiungere il benessere abitativo e il risparmio energetico in casa, in ufficio, nei luoghi di studio e di lavoro, in strutture sportive e alberghiere.
Lo facciamo attraverso un processo di ascolto e consulenza, per poi passare alla progettazione, alla verifica misure in cantiere, alla gestione dell'ordine, alla logistica e all'installazione di:
Serramenti e schermature solari.
Porte Ingresso e Portoni Garage.
Indoor, Porte e Coordinati di arredo
Outdoor, Pergole e Tende da Sole
Operiamo attraverso i nostri showroom di Udine (Tavagnacco Tolmezzo e Dignano) Pordenone, Treviso (San Vendemiano) e Venezia (Mestre) e la nostra rete vendita in tutto il Friuli Venezia Giulia e in Veneto Orientale.
Nei nostri showroom e nelle case dei nostri clienti (che serviamo dal 1860 come Falegnameria Bernardis, dal 1977 come La Meccanica Carnica e dal 2011 come Finestra 4) abbiamo selezionato i migliori marchi come
Internorm Garofoli Pirnar Pratic SILVELOX K Line.
Abbiamo un ufficio tecnico dedicato con progettazione in Cad e Bim.
Forniamo Box con Materiale promozionale, sito web con casi studio, libro delle testimonianze, riprese video con drone dei cantieri più significativi, presenza costante su tutti i canali social.
Siamo presenti nel sociale partecipando attivamente a iniziative come Telethon e Imprenditore Non Sei Solo.
Sosteniamo lo sport e le iniziative del territorio.
Siamo in contatto con le scuole alle quali offriamo la nostra disponibilità ad accogliere e affiancare i ragazzi.
Utilizziamo il test I-Profile per analizzare insieme a te i tuoi punti di forza e le tue aree di miglioramento.
Ci preoccupiamo del benessere a 360 gradi, migliorando ogni giorno i nostri ambienti di lavoro. Da quest'anno abbiamo introdotto anche un'attività di mindfulness e delle sedute di massaggi per i nostri collaboratori.
Incentivi e piani di crescita.
Il percorso per un venditore in F4 è il seguente:
Consulente alle vendite in Training
Consulente alle vendite Junior
Consulente alle vendite Senior
Consulente alle vendite Expert
A ogni fase corrisponde un fisso più incentivi e premi sull'incassato.
Inoltre stiamo continuando a crescere e potresti essere tu il prossimo:
Responsabile punto Vendita
Responsabile Area
Responsabile Team Vendite
Tutto questo però potrà accadere solo se aggiungerai i due ingredienti magici per soddisfare i nostri clienti:
Per completezza ti diciamo anche cosa non vogliamo:
Persone già arrivate che non hanno più nulla da imparare.
Persone che hanno sempre ragione e sbagliano gli altri.
Persone per cui raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra non è importante.
Persone senza gratitudine, individualiste e arriviste. Noi siamo una squadra e vinciamo insieme.
Ambizione e Disciplina.
Ti aspettiamo in campo con noi per raggiungere insieme grandi risultati.