Mansione
per residenza universitaria in Como ricerchiamo due addetti alla portineria con conoscenza della lingua inglese
Responsabilità
i candidati si occuperanno degli ingressi e uscite, gestione corrieri e registrazioni ospiti, dovranno garantire il rispetto delle regole e procedure della struttura
Competenze
si richiede padronanza della lingua italiana e inglese, buono standing, disponibilità al lavoro su tre turni, compreso notturno, su turni avvicendati con tre giorni di riposo a scalare. ottime prospettive dopo primo periodo di prova a tempo determinato. sede di lavoro: Como.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it