Si cerca un/a lavoratore/a appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire in una posizione all'interno del settore chimico-alimentare presso la filiale di Humangest a Piacenza.
Mansioni principali
* Gestione e organizzazione delle attività logistiche, compresa la gestione degli ordini, le spedizioni e il monitoraggio dello stock.
* Supporto nelle attività di back-office, tra cui l'elaborazione di documentazione e reportistica.
* Comunicazione con i fornitori e i clienti per garantire l'efficienza dei processi.
* Coordinamento con il reparto commerciale e magazzino.
* Utilizzo di software gestionali per la gestione dei flussi e delle risorse.
Requisiti richiesti
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito logistico e back-office.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, Excel, ecc.).
* Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.
* Buone doti organizzative e precisione.
Offerti benefici
* Contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
* Un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo.
Humangest SGB offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia ogni forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.