Sei una persona precisa, con buone capacit organizzative, e sei alla ricerca di un'opportunit di lavoro part time da conciliare con i tuoi impegni? Stiamo ricercando un'impiegata/o part time per una realt situata nei pressi di Dalmine. Il tuo ruolo principale sar quello di supportare il team nelle attivit quotidiane. Sarai responsabile di: gestire le pratiche amministrative e di pagamento, l'archiviazione dei documenti e l'elaborazione dei dati, la gestione di mail e chiamate e l'accoglienza dei clienti. La posizione richiede una disponibilit oraria part time nel pomeriggio (15.30 – 19.30), per un totale di 20 ore settimanali. Sarai inserita in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui avrai l'opportunit di imparare e crescere professionalmente. Requisiti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office, - Capacit di lavorare in autonomia e gestire le proprie attivit, - Buone capacit comunicative e relazionali. Se sei interessata/o a quest'opportunit, candidati a quest'annuncio Work&, Study Data inizio prevista: 03/03/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Dalmine (Bergamo) Patenti: ABAM Mezzi di trasporto: MotorinoMotociclettaAuto Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca