Siamo alla ricerca di un/a addetto service desk per rafforzare il nostro team di assistenza tecnica.
Descrizione del Lavoro
Noi, SCAI Tecno, siamo un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza sul mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come l'Industry 4.0, la Manifattura, i Servizi e Utility, la Finanza, le Assicurazioni e il Web.
Responsabilità Principali
* Fornire assistenza tecnica ai dipendenti dell'azienda;
* Configurare e gestire stampanti di rete;
* Sostituire PC e laptop;
* Configurare e deployare nuovi PC e laptop per gli utenti;
Requisiti Pericolosi
* Diploma o laurea di primo livello ad indirizzo informatico;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows);
* Esperienza nella configurazione di PC e sostituzione lato HW;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (compreso Office 365);
* Ottime doti relazionali;
* Possesso della patente B;
Ambiente di Lavoro
Noi offriamo un ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico.
Condizioni di Lavoro
Troviamo importante che tu sia consapevole che questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.