Per strutturata azienda operante nel manifatturiero, in provincia di Pescara, siamo alla ricerca di un Customer Service da inserire in stage della durata di 6 mesi;
La risorsa si occuper di:
• elaborare e gestire gli ordini dei clienti ricevuti tramite e-mail e telefono;
• rispettare gli obiettivi e le scadenze per le spedizioni, interagendo con i vari reparti - Produzione, Logistica e Marketing - per garantire il flusso regolare dalla fase dell'ordine alla ricezione della merce da parte del cliente;
• supervisionare le problematiche post-vendita, come spedizioni insufficienti o resi difettosi.
La disponibilit oraria richiesta è full time.
Il/la candidato/a ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; eccellenti capacit di comunicazione, adattabilit, team working, risolutezza ed orientamento al cliente. E' inoltre richiesta una buona conoscenza di Excel e preferibile esperienza con SAP.
Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del Customer Service, questa potrebbe essere un'opportunit interessante per te.
Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Citt Sant'angelo (Pescara)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca