Sapevi che nel Gruppo Arcese siamo nel pieno della nostra trasformazione per diventare una freight tech company, costruendo la logistica del futuro? Unisciti a un team di talenti con un obiettivo comune: rendere ogni spedizione un successo. Il team Customer Service ha una duplice missione: assicurarsi che i clienti siano sempre informati in merito alle loro spedizioni e comprendere i loro bisogni e come soddisfarli. Vuoi provarci? Sei il talento che stiamo cercando se hai: un’inglese fluente e la capacità di conversare in un’altra lingua esperienza pregressa in ambito Trasporti e logistica ottime capacità di comprendere i bisogni altrui esperienza nel lavoro di gruppo Come Customer Service Specialist apprenderai da subito cosa intendiamo per attenzione al cliente e collaborazione interna. Sarai responsabile della comunicazione nei confronti dei clienti a te assegnati e dovrai gestire domande e reclami in merito alle spedizioni interfacciandoti con i corretti interlocutori. Seguirai l’andamento dei trasporti che ti riguardano, così da individuare le aree di miglioramento. Nello specifico: svilupperai le relazioni con i clienti basandole su fiducia e competenza fornirai assistenza gestendo con efficacia e velocità richieste e reclami monitorerai gli ordini attraverso i nostri sistemi informatici ti confronterai con interlocutori interne ed esterni per soddisfare le richieste dei clienti La nostra sede è a Paese (TV). Se la tua candidatura risulterà in linea, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. A seguire, conoscerai l’Hiring Manager e un’altra persona del team People. J-18808-Ljbffr