Randstad - filiale di Cittadella seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto customer service desk.
Esperienza
Si valutano profili con pregressa esperienza in ambito commerciale di due anni.
La conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di dinamiche aziendali tipiche di contesti strutturati e multinazionali sono richieste.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Compiti principali
* Gestione degli ordini: dall'offerta all'inserimento a gestionale, fatturazione al cliente
* Gestione del flusso comunicativo al cliente, rete vendita e dipartimenti aziendali
* Conferme d'ordine
* Preparazione del programma di spedizioni
* Supporto alla programmazione della produzione con l'uso del gestionale SAP
Il profilo ricercato si occuperà di attività di back office legate al flusso di ordini generato dal commercio elettronico aziendale.