Life in Spa - Filiale di Firenze - ricerca per azienda del circondario empolese, Addetto/a controllo gestione e supporto amministrativo.
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
* Analisi e reportistica di controllo di gestione, con focus su costi, ricavi e performance aziendale
* Supporto nella preparazione del budget e nella pianificazione finanziaria
* Collaborazione nella gestione amministrativa e contabile dell'azienda.
* Applicazione dei principi contabili e delle normative fiscali per la corretta gestione delle attività finanziarie
Si richiede:
* Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o affini
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, finanziario e di controllo di gestione
* Conoscenza avanzata di software gestionali (SAP, ERP, o simili) e pacchetto Office (Excel avanzato)
* Ottima capacità di analisi dei dati e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità
* Conoscenza delle normative fiscali e contabili
Si offre:
* Luogo di lavoro: Circondario Empolese
* Orario di lavoro: Full Time, da Lunedì a Venerdì, 9.00 - 18.00
* Inquadramento e tipologia contrattuale da valutare in base all'esperienza
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.