Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane/Selezione/Formazione/Psicologia
Orienta S.p.A ricerca per Azienda del settore farmaceutico un/a HR Administration Specialist per supportare la gestione amministrativa del personale.
La risorsa si occuperà della gestione dei contratti, dalle assunzioni alle proroghe e cessazioni. Avrà il compito di amministrare presenze, ferie e permessi, garantendo il corretto aggiornamento delle informazioni.
Sarà di supporto nella gestione delle buste paga e nei rapporti con il consulente del lavoro. Inoltre, si occuperà dell'archiviazione della documentazione e della gestione delle anagrafiche dei dipendenti.
1. Laurea in discipline giuridiche/economiche e/o Master affini;
2. Esperienza pregressa di almeno due anni;
3. Conoscenza della lingua francese o inglese;
Luogo di lavoro: Pisa
Orienta S.p.A. - Società Benefit - filiale di PRATO ricerca, per potenziamento staff interno, un/a ADDETTO/A POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Attività di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale;
2. Colloqui individuali e di gruppo;
3. Bilanci di competenze;
4. Definizione del percorso professionale dell'utente;
5. Supporto nella ricerca attiva del lavoro.
Curerà inoltre gli adempimenti amministrativi e burocratici connessi alle Politiche Attive ed al Bando GOL.
Requisiti richiesti:
1. Laurea di 3 o 5 anni coerente (giurisprudenza, psicologia, economia, scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione);
2. Esperienza di almeno 1 anno maturata nel settore risorse umane nell'ambito della selezione del personale e orientamento al lavoro;
3. Buone doti relazionali, motivazione, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Prato
Orario: full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Italia, Trentino-Alto Adige, MEZZOCORONA
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per la prossima apertura della filiale di MEZZOCORONA, un/a HR RECRUITER. I candidati ideali sono diplomati/laureandi/laureati in discipline umanistiche o in psicologia.
La risorsa si occuperà di:
1. Screening cv;
2. Ricerca e selezione;
3. Amministrazione del personale.
Requisiti richiesti: fortemente motivati a operare nelle risorse umane ed a essere formati all'attività di selezione/amministrazione del personale, buone doti relazionali e comunicative e predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cerchiamo candidati volenterosi, flessibili, appassionati del settore Risorse Umane.
Orienta Spa Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, ricerca per l'organico interno della Filiale di Ancona, un/una HR SPECIALIST. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Attività amministrative (preparazione di contratti e proroghe dei somministrati, gestione delle pratiche amministrative);
2. Ricerca e selezione di personale (attivazione canali di recruiting, screening cv, conduzione di colloqui di selezione e presentazione rosa candidati al cliente).
Requisiti richiesti:
1. Laurea, triennale o magistrale, in materie economiche o giuridiche o umanistiche;
2. Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office, compreso Excel;
3. Spiccate doti relazionali e comunicative;
4. Predisposizione al lavoro per obiettivi;
5. Capacità di resistenza allo stress.
Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio a seconda della reale esperienza del candidato.
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