RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI in azienda metalmeccanica di produzione
Compiti della mansione:
1. Gestire i processi di procurement a livello informatico e strategico.
2. Contribuire alle scelte strategiche aziendali.
3. Sviluppare relazioni di partenariato e collaborazione di lungo termine con i fornitori, considerati parte integrante degli stakeholders di riferimento.
4. Implementare un sistema di valutazione dei fornitori.
5. Formare e coordinare le risorse umane destinate all’ufficio acquisti.
6. Supervisionare le attività di magazzino coordinandosi con il responsabile.
Requisiti indispensabili:
1. Leadership positiva capace di motivare i collaboratori.
2. Pluriennale conoscenza delle dinamiche del settore metalmeccanico che opera per commessa.
3. Pluriennale esperienza nella gestione dei processi di procurement.
4. Formazione accademica.
5. Buona conoscenza di software gestionali e MRP.
6. Ottime capacità di mediazione.
7. Automunit*.
Requisiti preferenziali:
1. Conoscenza dei principi Lean Six Sigma.
2. Capacità di lettura dei disegni meccanici 2D e 3D.
3. Inglese livello B2.
L’azienda offre:
1. Contratto proposto: tempo indeterminato diretto con 6 mesi di prova.
2. Orario: dal lunedì al venerdì full-time 40 ore settimanali con orario flessibile.
3. RAL da concordare.
4. Sistema di Welfare aziendale.
5. Aree attrezzate per la pausa pranzo.
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