JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente di Padova, specializzata in impianti tecnologici, manutenzione di impianti industriali, edilizia pubblica e automazione industriale, siamo alla ricerca di un/una.
CAPO CANTIERE ELETTRICO
La figura sarà il punto di riferimento dell'azienda sui cantieri assegnati, rispondendo al Project Manager. Coordinerà le maestranze in subappalto, rispettando le scadenze e aggiornando i capi squadra e i referenti della Pubblica Amministrazione sull'avanzamento dei lavori.
Nello specifico si occuperà di:
* Lettura e interpretazione dei disegni tecnici e schemi elettrici
* Monitoraggio dell'avanzamento lavori
* Risoluzione problemi tecnici
* Riferire al Project Manager e ai referenti della Pubblica Amministrazione lo stato di avanzamento dei lavori.
* Diploma ad indirizzo elettrico o equivalente
* Precedente esperienza di almeno 5 anni come capo cantiere o capo squadra, preferibilmente nel settore edilizia pubblica o area sanitaria
* Essere in possesso delle certificazioni PES/PAV/PEI e dei corsi sicurezza
* Comprensione dei progetti e del disegno tecnico di impianti elettrici/termici/aeraulici
* Ottima manualità nell'utilizzo dei principali strumenti da officina
* Doti organizzative e di coordinamento e predisposizione al lavoro di squadra
* Disponibilità a trasferte settimanali (lun-ven) in base alla sede del cantiere assegnato
Contratto previsto: lavoro subordinato a tempo indeterminato o collaborazione in P.IVA con contratto in esclusiva a tempo indeterminato
RAL: 40.000-50.000€
CCNL: Metalmeccanica industria
Sede di lavoro: Padova (PD)
Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo, PC, telefono aziendale, premialità al raggiungimento degli obiettivi e retribuzione competitiva.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.