Siamo alla ricerca di una risorsa che si unirà al team Trade Marketing in un contesto dinamico e in forte crescita con elevata propensione ai mercati internazionali.
Descrizione del Ruolo
La risorsa supporterà l'esecuzione dei piani di marketing rivolti ai clienti B2B garantendo l'efficace ed efficiente distribuzione dei campionari e delle informazioni di prezzo nei diversi mercati e canali di vendita.
Attività Principali
* Collaborare all'elaborazione di previsioni di campionatura per clienti e rete vendita analizzando dati storici e trend di mercato;
* Organizzare la distribuzione degli strumenti di vendita necessari per le attività di presentazione delle collezioni nei diversi mercati e attraverso i diversi canali, nel rispetto del budget assegnato;
* Definire il fabbisogno di campionari e strumenti di marketing;
* Definire i set di campionatura, formati e quantità di produzione, interfacciandosi con i team Samples e Delivery per la gestione logistica;
Requisiti
Preferibile laurea in Marketing/Comunicazione;
Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua;
Buona capacità utilizzo pacchetto Office (Word, Power Point ed Excel);
Capacità di lavorare in team;
Ottime doti organizzative e di problem solving.