Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, filiale di GENOVA, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, è alla ricerca di figure professionali motivate e qualificate. Per azienda cliente operante nel commercio internazionale, stiamo selezionando profili di:
ADDETTI CUSTOMER SERVICE
RUOLO – La figura di Addetto Customer Service si occuperà di:
* Caricamento ordini a gestionale
* Gestione del cliente in tutte le fasi del ciclo ordine
* Gestione di criticità e problematiche operative
* Interfaccia costante con il reparto commerciale e il reparto trasporti
AREE DI COMPETENZA
* Conoscenza base delle dinamiche di customer service
* Capacità di comunicazione efficace, scritta e verbale
* Precisione nella gestione degli ordini e delle informazioni
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità
REQUISITI – L'Addetto Customer Service ideale possiede:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi
* Buone doti relazionali e organizzative
* Padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici
* Flessibilità e orientamento al problem solving
ORARIO: Full-time dal lunedì al venerdì
CONTRATTO: Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per picco di lavoro, con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature.
ZONA DI LAVORO: Genova
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Questo annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività, promuovendo un ambiente di lavoro aperto e accogliente per tutte le persone.
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato