Il titolare del posto collaborerà con altre persone dell’ufficio. Si occuperà di fornire un servizio di assistenza generale all’ufficio gestendo le comunicazioni in entrata, tra cui messaggi di posta elettronica, telefonate e documentazione.
Responsabilità principali
* Organizzare appuntamenti e contribuire alla gestione del sito con il consulente esterno.
* Supporto all’organizzazione riunioni sia interne che esterne con la clientela.
* Rispondere alle domande e richieste di informazioni e documentazione con un elevato livello di qualità del servizio, tatto, discrezione e riservatezza.
* Gestire i documenti elettronici e cartacei (elenchi di recapiti, invio di corrispondenza, fotocopiatura, scannerizzazione, catalogazione e archiviazione).
* Fornire servizi logistici ed amministrativi.
* Gestione logistica magazzino ed interfacciamento con altre unità.
* Fornire assistenza nelle procedure e nei flussi di lavoro dell’unità.
* Contribuire al lavoro di squadra all’interno dell’unità e tra unità diverse.
* Svolgere qualsiasi altra attività relativa al proprio settore di competenza.
* Gestire mailing settimanale.
Qualifiche ed esperienze richieste
* Avere un’istruzione post-secondaria attestata da un diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico e/o amministrativo.
* Avere una buona conoscenza - almeno livello B2 - della lingua Inglese nella misura necessaria alle funzioni da svolgere.
* Essere fisicamente idoneo all’esercizio delle funzioni correlate al posto.
Esperienza/competenza professionale richiesta
* Almeno tre anni di esperienza professionale maturata dopo il conseguimento del diploma/Laurea.
* Preferibile esperienza nella stesura di corrispondenza e di altri documenti in lingua inglese destinati a partner interni e/o esterni.
* Conoscenza approfondita di strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook).
* Buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato - interazione quotidiana sia telefonica che orale con personale estero.
Caratteristiche personali/capacità relazionali
* Capacità di comunicare con le persone a tutti i livelli.
* Elevato livello di responsabilità e spirito d’iniziativa oltre che problem solving.
* Elevato livello di orientamento al servizio e capacità di adattarsi alle esigenze mutevoli dell’organizzazione.
* Capacità di lavorare sotto pressione e di offrire un servizio di qualità.
* Buone capacità di lavorare in gruppo.
* Elevato livello di discrezione e capacità di gestire questioni aventi natura confidenziale.
Caratteristiche dell’Offerta
* Contratto di stage di 6 mesi da trasformare a tempo indeterminato full time.
* Luogo di Lavoro: Putignano (BA).
* Orario di lavoro: 8:30 - 13.00 / 14.30 - 18.00.
* Preferibile residenza/domicilio vicinanze sito.
* Possesso di patente B e disponibilità di mezzo proprio per raggiungere giornalmente il posto di lavoro.
Data di inizio prevista: inserimento immediato.
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