Per ampliamento del nostro organico nella sede di Foggia, selezioniamo nuove risorse da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti.
Attivit principali:
•Gestione e organizzazione appuntamenti
•Inserimento e aggiornamento dati
•Supporto e assistenza alla clientela, anche in ottica consulenziale
Requisiti richiesti:
•Ottima conoscenza del PC, di Internet e degli applicativi Office di base
•Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
•Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Offriamo:
•Percorso formativo continuo e supporto costante
•Possibilit di crescita professionale in un contesto dinamico
•Eventi aziendali, viaggi premio e incentivi al raggiungimento degli obiettivi
Sede di lavoro:
Foggia (FG)
Contratto di lavoro:
•Inserimento iniziale con periodo di prova
•Successiva possibilit di assunzione a tempo indeterminato
Orario:
Dal lunedì al venerdì – disponibilit full-time
Requisiti preferenziali:
•Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti (almeno 1 anno)
•Ottima padronanza della lingua italiana (obbligatorio)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03