A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è una storica azienda commerciale in forte espansione. Offre stabilità e possibilità di crescita professionale. Motivo della ricerca L’azienda ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Amministrativo per l’ampliamento dell’organico. Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà di: Controllo fatture fornitori con i relativi contratti Registrazioni contabili fatture fornitori Gestione dello scadenziario Supporto alla contabilità generale, fino alle scritture di assestamento e rettifica Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Diploma amministrativo e/o Laurea in Economia Pregressa esperienza maturata in ruoli similari Buon utilizzo del pc e dei principali applicativi Conoscenza di Excel Elevata precisione nello svolgimento delle attività e capacità di lavorare in team La sede di lavoro Meldola (FC) Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con orario full time (08:00 – 16:30), con possibilità di flessibilità oraria. Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr