Synergie Italia filiale OVEST DIREZIONALE seleziona per azienda leader mondiale di servizi per la qualità, in particolare per il settore automotive e aerospace un/a:
AUDITOR DI PROCESSO
In qualità di Auditor di Processo avrai la responsabilità di supervisionare e valutare i processi aziendali di produzione, logistica, servizi (audit di prima parte) o presso i fornitori (audit di seconda parte) per garantire il rispetto delle normative di qualità. Gli auditor esperti seguono metodologie standard preparando, conducendo e dando seguito ad audit di qualità o di processi tecnologici. I servizi includono riunioni di avvio dell'audit, preparazione dell'area sottoposta ad audit, conduzione dell'audit con punteggio e reporting di non conformità e convalida del piano d'azione del sito o dell'area sottoposta ad audit. Il supporto all'implementazione delle azioni correttive può far parte del servizio in base ai requisiti del cliente.
I requisiti per la posizione includono: un diploma o una laurea tecnica, esperienza precedente in audit di processo, conoscenza delle normative sulla qualità ISO, eccellenti capacità analitiche e di problem-solving, capacità di lavorare in team e buone competenze comunicative. È gradita la familiarità con strumenti di gestione della qualità e certificazioni relative al settore.
Offriamo iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidato
SEDE: TORINO SUD
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004