Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico per potenziamento del proprio organico:
La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio customer service ed inizialmente si occuperà di data entry. Dopo un periodo di formazione tecnica, la risorsa si occuperà di supportare il cliente:
1. Gestendo l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow up degli ordini.
2. Gestendo la spedizione e fatturazione.
Si richiede:
1. Diploma di scuola superiore.
2. Conoscenza pacchetto Office.
3. Conoscenza base sistema di archiviazione documentale.
4. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Completano il profilo: Buona capacità di comunicazione e attitudine verso la soddisfazione del cliente, flessibilità, creatività e proattività.
Tipo di assunzione: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi + 6 mesi finalizzata al tempo indeterminato.
Inquadramento: Da definire sulla base delle effettive competenze.
Disponibilità lavorativa: Full-time, 40 ore settimanali Lun-Ven 8-12/13-17.
Luogo di lavoro: Pieve San Giacomo (CR).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr